rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022

VIDEO| Presunti brogli elettorali a Reggio Calabria, Salvini: "Spero si torni a votare"

Il leader della Lega a Reggio per l'avvio della campagna elettorale in vista delle politiche del 25 settembre si è soffermato anche sull'attuale situazione dei presunti brogli alle comunali di settembre del 2020

"Spero a Reggio Calabria si torni a votare in maniera trasparente libera e democratica. Ci sono stati brogli in tanti Comuni italiani, tra qualche giorno si tornerà a votare a Latina, dove ci sono state sparizioni di schede in molte sezioni elettorali. Reggio Calabria merita di più, è una città straordinaria. Come centrodestra facciamo autocritica, anche io personalmente, negli ultimi anni non le abbiamo dedicato tutta l'attenzione che avrebbe meritato, però sbagliando si impara e siamo pronti".

Sono le parole del segretario nazionale della Lega Matteo Salvini questa mattina a Reggio Calabria, rispondendo sull'attuale situazione dei presunti brogli alle elezioni comunali di settembre del 2020.

"Se si votasse domani mattina - ha aggiunto - a Reggio Calabria avremmo già una squadra di uomini e donne all'altezza. L'importante è che il voto sia trasparente, democratico, non sempre così è stato. Mi auguro che la giustizia faccia rapidamente il suo corso".

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO| Presunti brogli elettorali a Reggio Calabria, Salvini: "Spero si torni a votare"

ReggioToday è in caricamento