rotate-mobile

VIDEO| Maltempo a Villa, C&T: "Ottima prova della nostra squadra di pronto intervento"

Parla la società di navigazione dopo l'emergenza scattata nell’area portuale di Villa a causa della piena di un torrente che ha trascinato verso il mare tonnellate di fango

"Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto stamattina sui piazzali d’imbarco a Villa San Giovanni dalla nostra squadra di pronto intervento che è riuscita, operando in condizioni estremamente difficili, a ridurre al minimo possibile i tempi d’imbarco e i disagi per i nostri passeggeri".

Caronte&Tourist parla così dell’emergenza scattata stamattina nell’area portuale di Villa, a causa della piena di un torrente che ha trascinato verso il mare tonnellate di fango e detriti invadendo anche i piazzali d’imbarco e rallentando pesantemente le normali operazioni di traghettamento.

"La squadra di pronto intervento che abbiamo formato tre anni fa, operativa h24 in caso di emergenze, - conclude la compagnia di navigazione - ha dato anche stavolta una ottima prova di sé. Dieci uomini e tre bobcat hanno lavorato senza sosta per tutta la mattina, per rispristinare la normalità. A loro va il nostro più sincero e sentito ringraziamento".

(video di Rosaura Bonfardino)

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO| Maltempo a Villa, C&T: "Ottima prova della nostra squadra di pronto intervento"

ReggioToday è in caricamento