rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Gioia Tauro / Strada Statale 18 Tirrena Inferiore

Nuovo colpo allo spaccio di droga: arrestato un 35enne di Palmi

L’uomo, fermato ad un posto di blocco della polizia, viaggiava in auto con 23 dosi di cocaina e cannabis. Dopo la perquisizione in casa trovate altre sostanze stupefacenti

Arrestato un 35enne di Palmi per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della polizia di stato lo hanno fermato a bordo della sua macchina sulla strada statale 18, nel comune di Gioia Tauro.

Durante il posto di blocco, gli operatori della volante si sono insospettiti per lo strano comportamento dell’uomo e hanno deciso di perquisire il veicolo. 

All’interno vi hanno trovato e poi sequestrato un borsello, abilmente posizionato sotto il sedile lato passeggero, contenente 23 involucri di cellophane che custodivano la droga.

Dalle analisi di laboratorio, effettuate dalla polizia scientifica di Gioia Tauro, è risultato che i 23 involucri, sei contenevano cocaina e diciassette canapa indiana, per un peso complessivo di 38,49 grammi.

droga polizia 3 giugno-2Perquisita anche la casa dell’uomo, a Palmi, al cui interno gli agenti della polizia di stato hanno trovato altri 9,62 grammi di canapa indiana e, in un congelatore non funzionante, un bilancino di precisione, banconote per una somma pari a 195 euro ed un rotolo di cellophane.

Si è dunque proceduto all’arresto in flagranza di reato ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, convalidato in corso di rito direttissimo dall’autorità giudiziaria, che ha disposto per il reo gli arresti domiciliari.

Il dispositivo di controllo del territorio è stato implementato nella piana di Gioia Tauro dal questore di Reggio Calabria Maurizio Vallone.

L’operazione in questione dimostra ancora una volta l’attenzione che gli operatori della polizia di stato prestano ogni giorno per garantire alla giustizia gli autori di quei reati che minano la pace sociale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo allo spaccio di droga: arrestato un 35enne di Palmi

ReggioToday è in caricamento