rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Buoni spesa ed esercenti, Nucera: "Ancora aperti i termini per presentare le domande"

Lo comunica l'assessore comunale alle politiche sociali. Le istanze dovranno pervenire entro il prossimo 4 settembre via PEC all'indirizzo:servizi_sociali@pec.reggiocal.it

L'assessore alle politiche sociali del comune di Reggio Calabria, Lucia Anita Nucera comunica che sono ancora aperti i termini per la  presentazione delle domande da parte degli esercenti che potranno accettare i “buoni spesa”. Gli stessi, infatti, saranno spendibili negli esercizi commerciali e farmacie/parafarmacie aderenti alla procedura di evidenza pubblica del comune di Reggio Calabria.

"Le istanze dovranno pervenire entro il prossimo 4 settembre. Invito tutti gli esercenti -dichiara l'assessore -  che già durante il periodo dell'emergenza sanitaria hanno dimostrato grande disponibilità e generosità a farsi avanti.

I "buoni spesa" sono una misura di solidarietà importante a sostegno di tanti nuclei familiari in difficoltà. Il settore politiche sociali individuerà i nuclei in stato di bisogno dando priorità agli individui e ai nuclei in difficoltà, anche temporanea, che non abbiano percepito nessuna misura di sostegno legata all’emergenza sanitaria.

È necessario dare riscontro il prima possibile ai tanti soggetti che sono in attesa di un aiuto concreto. Per questo -conclude Lucia Anita Nucera- mi rivolgo a tutti gli esercenti che volessero partecipare e confido nel gran cuore che Reggio Calabria ha saputo sempre dimostrare". Le domande dovranno pervenire via PEC all'indirizzo:servizi_sociali@pec.reggiocal.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni spesa ed esercenti, Nucera: "Ancora aperti i termini per presentare le domande"

ReggioToday è in caricamento