rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Controlli sul territorio

Movida, controlli dei vigili: patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

Attività straordinaria notturna in città per gli uomini del comandante Zucco che hanno anche sequestrato merce venduta abusivamente

I vigili urbani di Reggio Calabria hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio in orario notturno. Hanno ispezionato i locali del centro cittadino e numerosi lidi. Le attività, dirette del comandante Salvatore Zucco, hanno visto impegnate 20 unità di personale e di mezzi e strumenti in dotazione al comando con un massiccio impiego di precursori etilometrici ed etilometri. 

Nel dettaglio sono stati sottoposti a precursori etilometrici 97 persone, di cui sette risultati in stato di ebbrezza. Inevitabile il ritiro della patente ed il deferimento all'autorità giudiziaria per 4 di loro. 

Ci sono stati controlli anche per alcun venditori ambulanti sul lungomare. Sono state elevate sanzioni per oltre 5000 euro e sequestrati, perché venduti abusivamente, oltre 900  pezzi di merce non alimentare.

I servizi a tutela del decoro urbano e della sicurezza della circolazione stradale, come da specifico indirizzo del sindaco e dell'assessore alla polizia Locale,  continueranno per tutto il periodo estivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, controlli dei vigili: patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

ReggioToday è in caricamento