rotate-mobile
Cronaca

Sanità in Calabria, l'affondo di Spirlì: "Irto ci critica, ma cosa hanno fatto lui e il Pd?"

Il presidente facente funzioni replica alle affermazioni del candidato dei democrat alla presidenza della Regione con un post sul proprio profilo Facebook

"Nicola Irto critica il governo regionale per poca attività, e pure confusa se non, addirittura, dannosa? Ma non era lui, per cinque dannosissimi anni, il presidente del Consiglio regionale? E non era il suo Pd a governare, quasi a monocolore, la giunta? E cosa ha fatto per 'curare' la sanità calabrese, il suo partito? A volte, tacere è una virtù. A volte".

E' quanto scrive su Facebook il presidente della Regione Calabria Nino Spirlì che continua: "Se non se n'è accorto - aggiunge - sono il primo presidente e siamo la prima giunta ad esserci affiancati al commissario ad acta, per coadiuvarlo e aiutarlo. In piena pandemia, e non in tempo di pace. E stiamo, passo passo, cercando di risolvere problemi ultraventennali".

Gli altri, conclude il numero uno dell'esecutivo regionale, "ci hanno mangiato: noi lavoriamo. A volte, ma solo a volte, tacere è una virtù, caro ex presidente Pd del consiglio regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità in Calabria, l'affondo di Spirlì: "Irto ci critica, ma cosa hanno fatto lui e il Pd?"

ReggioToday è in caricamento