rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

L'anno scolastico è finito, Nucera saluta gli studenti reggini

La rappresentante della giunta comunale rivolge anche un grande in bocca al lupo ai maturandi che si apprestano a sostenere gli esami di Stato

"Rivolgo i complimenti a tutti gli studenti che in questi giorni hanno completato il loro percorso scolastico e faccio un altrettanto grande in bocca al lupo ai maturandi che si apprestano a sostenere gli esami di Stato". Lo dichiara Lucia Anita Nucera, assessora all'istruzione del Comune di Reggio Calabria.

"L'anno scolastico che si è appena concluso - prosegue la rappresentante della gunta -  ha dettato un ritorno alla piena normalità consentendo agli studenti di riprendere appieno le attività educative e didattiche. Voglio rivolgere un plauso anche ai dirigenti scolastici e ai docenti che ogni giorno si prodigano per la crescita di ogni studente lavorando con zelo e passione.

Agli studenti dico di continuare a impegnarsi perché solo attraverso la cultura potranno raggiungere i traguardi che desiderano e realizzarsi come persone e come cittadini all'interno della comunità. A coloro che invece devono sostenere la maturità auguro di superare brillantemente anche questo traguardo che rappresenta una prima prova importante delle tante che affronteranno nella vita, ma che servirà loro per maturare e continuare a seguire i propri obiettivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'anno scolastico è finito, Nucera saluta gli studenti reggini

ReggioToday è in caricamento