rotate-mobile
Cronaca

Bici elettriche "modificate", occupazione suolo e vendita abusiva: scatta il sequestro

Controlli sul territorio della polizia municipale agli ordini del comandante Salvatore Zucco. Elevate sanzioni per oltre seimila euro

Continuano senza sosta i controlli della polizia locale sul territorio cittadino nell'ambito del programma Focus 'ndrangheta. Nell'ultimo servizio, diretto dall'istruttore Garofano, gli agenti hanno individuato altri tre velocipedi con modifiche sostanziali che, spiegano dal Comando del viale Aldo Moro, "ne alteravano la tipologia costruttiva e i congegni di propulsione".

Anche in quest'ultima circostanza le pattuglie hanno operato in sinergia con i funzionari della motorizzazione civile. Veicolo sotto chiave e sanzioni da 450 ad oltre duemila euro per i conducenti. Sequestrato anche un ciclomotore, condotto da un minore senza i requisiti prescritti per il trasporto del passeggero.

Giorni impegnativi anche per il servizio operativo agli ordini del dottore Giordano, che nei vari controlli su strada, in materia di occupazione abusiva del suolo pubblico e vendita senza titolo autorizzativo ha elevato sanzioni per oltre seimila euro. In quest'ultimo caso è scattato anche il sequestro di un quintale di frutta, immediatamente donato ad una onlus cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici elettriche "modificate", occupazione suolo e vendita abusiva: scatta il sequestro

ReggioToday è in caricamento