rotate-mobile
Cronaca

Stretta della Municipale su decoro urbano e abusi, sanzioni e sequestri in tutta la città

Gli uomini del comandante Salvatore Zucco hanno portato a compimento cinque distinti servizi, multati venti commercianti e posto sotto sequestro due quintali di derrate alimentari e oltre 300 pezzi di merce varia, elevate multe per 5000 euro

La Polizia locale amplifica la sua azione di controllo e repressione in tutta la città. Durante l’ultima settimana, infatti, gli uomini del comandante Salvatore Zucco hanno portato a compimento numerosi servizi contro l'abusivismo commerciale e a tutela del decoro urbano.

In cinque distinti servizi, organizzati anche nell'ambito del programma focus ‘ndrangheta, la Polizia locale di Reggio Calabria ha sanzionato oltre oltre 20 commercianti, rinvenuto e sottoposto a sequestro merce alimentare e non venduta e esposta senza i necessari titoli autorizzativi.

Circa due quintali di derrate alimentari e oltre 300 pezzi di merce varia sono stati sottoposti a provvedimento cautelare. Cinquemila euro l'importo delle sanzioni comminate in totale. I servizi hanno riguardato sia gli esercizi in sede fissa che il commercio su area pubblica e continueranno nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta della Municipale su decoro urbano e abusi, sanzioni e sequestri in tutta la città

ReggioToday è in caricamento