rotate-mobile
Cronaca

Occupazione alloggi, la polizia locale denuncia 21 persone: sequestrati quattro veicoli

Controlli nella zona nord della città. Due persone sono state deferite per occupazione abusiva di immobile, una per furto di energia elettrica e 18 per furto di acqua

Nell'ambito del programma Focus 'ndrangheta, disposto dalla Questura di Reggio Calabria, gli agenti della municipale hanno svolto numerose attività nella zona nord della città.

L'aliquota di polizia locale,  impegnata nei controlli a tutela del patrimonio comunale e del decoro urbano, ha denunciato 21 persone dimoranti in alloggi di proprietà dell'Ente. Due persone sono state deferite per occupazione abusiva di immobile, una per furto di energia elettrica e 18 per furto di acqua. Le attività, supportate anche da tecnici dell'Enel, si sono protratte per oltre sei ore.

Rimossi e sequestrati anche 4 veicoli, privi di copertura assicurativa. "È, inoltre in corso,- spiegano dal comando della municipale - con la collaborazione dei tecnici della società Hermes, la quantificazione del controvalore dell'acqua potabile abusivamente prelevata. Un immobile è stato sequestrato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione alloggi, la polizia locale denuncia 21 persone: sequestrati quattro veicoli

ReggioToday è in caricamento