rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
La tragedia senza fine

Strage di Cutro, cresce ancora il numero delle vittime: recuperato un bambino

Mercoledì 1 marzo, alle ore 9, verrà aperta la camera ardente allestita all'interno del Palamilone di Crotone, dove sono state collocati i feretri delle vittime

E' un bambino dell'età di cinque o sei anni l'ultima vittima recuperata quando già era già calato il buio nelle acque di Steccato di Cutro.

Sale così a 66, dopo quest'ultimo ritrovamento, il numero dei corpi dei migranti morti nel tragico naufragio di domenica mattina restituiti dalle acque del mare Ionio. I soccorritori sono riusciti a portarlo a riva e purtroppo un'altra piccola bara bianca si aggiungerà a quelle già sistemate all'interno del Palamilone di Crotone.

Intanto, è stata rinviata a mercoledì 1 marzo, alle ore 9, l'apertura della camera ardente nel palazzetto dello sport crotonese dove sono state collocati i feretri delle vittime. Il rinvio è stato deciso, come riporta l'Ansa, "in quanto la polizia scientifica e medicina legale hanno chiesto ulteriore tempo per le verifiche sui cadaveri dei migranti recuperati nelle ultime ore e per ultimare le operazioni di identificazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Cutro, cresce ancora il numero delle vittime: recuperato un bambino

ReggioToday è in caricamento