rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'iniziativa / Ferrovieri - Gebbione - S.Agata / Viale Messina

Successo di pubblico per il Gran Galà 2023 della Asd Pretty Woman

L'evento della presidente Galimi si è svolto sul viale Messina nei campetti dell’Hinterreggio Village. La soddisfazione del consigliere Cardia

Grande successo per il Gran Galà 2023 promosso dall’associazione Pretty Woman di Eugenia Galimi presso i campetti dell’Hinterreggio Village sul Viale Messina. Oltre trecento i cittadini che si sono recati ad applaudire il gruppo coordinato dal Presidente Eugenia Galimi. 

Oltre trecento reggini hanno ammirato le esibizioni dei vari gruppi partecipanti, con la novità quest’anno della presenza dei bambini che si sono cimentati in splendide coreografie durante le pause dello spettacolo. 

All'evento ha preso parte anche il consigliere comunale Mario Cardia che che complimentandosi con tutti coloro che hanno collaborato al successo dell’iniziativa ha affermato: "Una serata magica, piena di sorprese, una festa per salutare e celebrare un anno ricco di successi per Eugenia Galimi e tutto il suo staff".

E ancora: "Esprimo grande soddisfazione per questi traguardi raggiunti, per il luogo scelto che valorizza come merita la periferia sud che ha bisogno di eventi di qualità come questi, rivolgo poi un plauso particolare e strameritato a tutto lo staff tecnico della Asd Pretty Woman, ad Antonella Vinci, Noemi Montalto, Stefano Ripepi, ed in particolar modo alla presidente Eugenia Galimi, ricordando un’annata entusiasmante culminata con il grande successo di pubblico e spettacolo del Gran Galà 2023". 

Continuano, dunque, le attività culturali e ludico didattiche della Asd Pretty Woman, con particolare attenzione agli Over50, attività che mirano ad essere di aiuto in diverse patologie fisiche (ad esempio diabete, problemi circolatori, osteoporosi, ecc…) e psichiche (quali depressione, senso di solitudine e apatia) legate all’età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo di pubblico per il Gran Galà 2023 della Asd Pretty Woman

ReggioToday è in caricamento