rotate-mobile
Cronaca

Incendiata ambulanza Croce rossa, Nucera: "Ennesimo gesto di violenza"

La presidente Commissione pari opportunità del comune espime solidarietà a Daniela Dattola e confida "che presto venga fatta luce sugli esecutori di questo vile gesto"

"Il gesto perpetrato la scorsa notte ai danni della Croce Rossa Italiana  deve indignare l'intera comunità reggina perché va a colpire un'istituzione che opera a sostegno dei più deboli e che  è sempre in prima linea in tutte le situazioni di emergenza e difficoltà".

Lo afferma Lucia Anita Nucera, presidente Commissione pari opportunità del comune di Reggio Calabria. "Esprimo la mia solidarietà alla presidente Daniela Dattola e confido che presto venga fatta luce sugli esecutori di questo vile gesto che ha portato al danneggiamento di un'ambulanza data alle fiamme.

Spero anche che l'appello della presidente Dattola di avere un garage per i propri mezzi possano essere accolto. Credo che non si possa rimanere indifferenti di fronte all'ennesimo gesto di violenza  da parte di chi usa la forza per intimidire. È necessario - conclude Nucera - dare massimo sostegno alla Croce Rossa Italiana per il ruolo essenziale che svolge di aiuto, di assistenza, di accoglienza, di solidarietà nei confronti di tutta la  popolazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiata ambulanza Croce rossa, Nucera: "Ennesimo gesto di violenza"

ReggioToday è in caricamento