Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca

Bufera Avr e mondo politico, l'ex assessore Marcianò: "Molti non dovrebbero più fiatare"

La giuslavorista e futura candidata a sindaco commenta con un post su Facebook le vicende legate all'inchiesta "Helios" della Direzione distrettuale antimafia

Angela Marcianò

"Molti non dovrebbero più fiatare. Moltissimi altri, invece, farebbero bene ad alzare la testa che da decenni tengono sotto la sabbia per interesse, connivenza, servilismo, mediocrità o semplicemente per noia. Gli occhi di tutti noi andrebbero usati per guardare responsabilmente verso l’alto, verso prospettive dignitose e non di utilità personale.
Le nostre lingue usiamole per esprimere idee e non per leccare il sedere di chi ci fa paura o ci dovrebbe favorire".

Con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Angela Marcianò, ex assessore ai lavori pubblici del Comune, commenta la bufera su Avr e mondo politico.

La candidata a sindaco alle prossime elezioni amministrative ringrazia "i pochi che in ogni settore lavorativo non si sono mai genuflessi al padrone di turno. Hanno certamente già pagato un prezzo" e poi ribadisce "le vendette e le ritorsioni fanno molto male, specie quando sono immeritate ed ingiuste. Tuttavia la scelta di mantenersi onesti, corretti e rispettosi dell’altro indubbiamente premia, eleva lo spirito, crea un modello che trascina e rende migliore la società.

Non esiste eredità più preziosa per i nostri figli e orgoglio più grande per i genitori. Chi pensa il contrario forse non ricorda bene che solo il Signore Dio ha l’ultima parola. Egli è onesto con tutti e unico custode della Verità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera Avr e mondo politico, l'ex assessore Marcianò: "Molti non dovrebbero più fiatare"

ReggioToday è in caricamento