rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La vicinanza

Incidente sull'A2, gli auguri di guarigione al presidente Occhiuto

I messaggi di vicinanza e auguri al governatore della Calabria dopo il sinistro che lo ha visto coinvolto il insieme ai suoi collaboratori

Ieri pomeriggio, l'auto su cui viaggiavano il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, una sua collaboratrice, il figlio e l'autista è rimasta coinvolta in un incidente sull'autostrada del Mediterraneo, tra Pizzo Calabro e Lamezia Terme. 

Oggi lo staff del governatore fa sapere che "iI presidente sta bene. Ha riposato durante la notte e viene confermata la diagnosi fatta dai medici nella serata di ieri: il governatore ha una lussazione alla spalla sinistra e qualche contusione. La sua segretaria particolare, Veronica Rigoni, dopo l’operazione di ieri sera, ha passato una nottata tranquilla. I parametri vitali sono tutti nella norma e la prognosi resta riservata''. 

Tanti i messaggi social di vicinanza e di pronta guarigione al presidente, allo staff, da parte del mondo politico e non solo.

"Attendiamo - scrive Filippo Mancuso, presidente del Consiglio regionale della Calabria - il suo rientro in piena forma, per fronteggiare gli impegni istituzionali e le tante sfide che attendono la Calabria, con l’infaticabile dinamismo politico che da sempre contraddistingue l’azione dell’on. Roberto Occhiuto. A Veronica Rigoni, sua segretaria particolare e social media manager, auguro una rapida e completa guarigione".

Profonda vicinanza anche da Santo Suraci, segretario provinciale di Reggio Calabria del partito Azione e da tutto il gruppo: "Apprendiamo con sollievo che l'intervento chirurgico a cui è stata sottoposta l'assistente del presidente, Veronica Rigoni, per un'emorragia cerebrale conseguente a un trauma cranico, sarebbe andato a buon fine. Ci uniamo con un pensiero sincero per la sua completa guarigione", continua il segretario provinciale.

In questi momenti difficili, la nostra comunità si unisce nel sostegno a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo tragico evento. Riconosciamo l'importanza della sicurezza stradale e l'immensa responsabilità di chi lavora al servizio della nostra regione. Auguriamo al presidente Occhiuto, a Veronica Rigoni e a tutti i membri dello staff una pronta e completa guarigione. Siamo al fianco loro e delle loro famiglie in questo momento di prova". 

In una nota il presidente della commissione bilancio della Camera, Giuseppe Mangialavori, rivolge "un grande abbraccio a Roberto ed a tutto il suo staff, e l'augurio di una rapida guarigione dopo l'incidente di questo pomeriggio. L'augurio più grande di pronta guarigione va a Veronica, che non è soltanto l'assistente del presidente Occhiuto ma una valida dirigente del nostro partito, e che è colei che ha avuto la peggio nell'incidente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A2, gli auguri di guarigione al presidente Occhiuto

ReggioToday è in caricamento