rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il sinistro / Sbarre / Sbarre

Incidente in via Sbarre, donna investita da un'auto: è in prognosi riservata

L'anziana è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata al Grande ospedale metropolitano. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale agli ordini del comandante Salvatore Zucco

Anziana ricoverata in prognosi riservata dopo essere stata investita da un'auto, condotta da una donna di 69 anni, mentre stava attraversando a piedi la strada. Un incidente, per cause in corso di accertamento, si è verificato questa mattina intorno alle ore 9, in via Sbarre, nella zona sud di Reggio Calabria. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, per i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica e un'ambulanza del 118. 

"La conducente dell'autoveicolo - fanno sapere dal comando Macheda-Marino del viale Quinto - si è subito fermata a prestare soccorso". Accertata la gravità delle lesioni riportate dall'anziana, i medici del Grande ospedale metropolitano hanno riservato la prognosi. Il veicolo coinvolto nel sinistro è stato sequestrato. Dell'accaduto è stato informato il magistrato di turno che ha assunto la direzione delle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Sbarre, donna investita da un'auto: è in prognosi riservata

ReggioToday è in caricamento