rotate-mobile
Cronaca

Operazione "Malefix", in manette Giorgio De Stefano: il fidanzato di Silvia Provvedi

Il giovane rampollo del casato di 'ndrangheta reggino è un imprenditore noto a Milano, gestisce la catena di ristoranti "L'Oro di Milano" frequentata da personaggi famosi

L’operazione “Malefix”, dal soprannome di Giorgio De Stefano (all’anagrafe Giorgio Sibio Condello), ha avuto riflessi anche in Lombardia. A Milano, infatti, gli uomini della Squadra mobile, coordinati dal Procuratore Giovanni Bombardieri e dai sostituti Stefano Musolino, Walter Ingnazitto e Roberto Di Palma, hanno eseguito diverse perquisizioni. 

In manette è finito anche Giorgio De Stefano, giovane rampollo di Archi che si è trasferito alcuni anni fa a Milano e sarebbe ai vertici di una famosa catena di ristoranti che in Lombardia è frequentata da personaggi famosi.

Passando dalla cronaca al gossip, possiamo dire che Giorgio De Stefano è il il fidanzato di Silvia Provvedi (dalla cui relazione il 18 giugno scorso è nata la piccola Nicole), la ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Fabrizio Corona, alla quale aveva mandato un augurio di compleanno speciale, facendo volare un aereo con un messaggio di auguri, firmato “Malefix”, sulla casa del Grande fratello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Malefix", in manette Giorgio De Stefano: il fidanzato di Silvia Provvedi

ReggioToday è in caricamento