rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'iniziativa

Poste, annullo filatelico per il 35esimo del Premio Anassilaos

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito di poste

In occasione della consegna del Premio Anassilaos, giunto quest’anno alla 35esima edizione, sabato 11 novembre, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura "XXXV Premio Anassilaos – La percezione dell’antico - 11.11.2023 – 89125 Reggio Calabria Centro".

Nello stesso giorno, dalle ore 17.30 alle 19.30, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane che verrà allestito presso la sede del Consiglio regionale della Calabria, in via Cardinale Portanova.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Reggio Calabria Ufficio postale di Reggio Calabria centro/ Sportello filatelico Via Miraglia, 14 – 89125 Catanzaro (tel. 0965-315379).

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, annullo filatelico per il 35esimo del Premio Anassilaos

ReggioToday è in caricamento