rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Antimafia

Al terzo settore beni confiscati alla criminalità: a Reggio la firma di 4 convenzioni

La firma in prefettura per l’assegnazione diretta alle associazioni si terrà alla presenza del sottosegretario Ferro e dei prefetti Mariani e Corda

Nel salone degli Stemmi della prefettura di Reggio Calabria saranno sottoscritte mercoledì 28 giugno, alle ore 15.30, alla presenza del sottosegretario all’interno Wanda Ferro e del prefetto Massimo Mariani, quattro convenzioni per l’assegnazione diretta, ad associazioni del terzo settore, di beni confiscati alla criminalità sul territorio della Calabria e della Sicilia orientale, che verranno destinati a finalità sociali.

Le convenzioni verranno stipulate dal direttore dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, prefetto Bruno Corda, con l’ass. Ultreya Pedara per il progetto "Solidarietà e cittadinanza attiva in un circuito di Educazione, Soccorso e Resilienza", con la coop. Beppe Montana Libera Terra per due progettualità denominate "Ricomincio da qui - Appezzamento A” e “Ricomincio da qui - Appezzamento B" e con l’ass. Valentia per il progetto "Casa della legalità - Piersanti Mattarella".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al terzo settore beni confiscati alla criminalità: a Reggio la firma di 4 convenzioni

ReggioToday è in caricamento