rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eccellenze reggine

Risultati eccellenti conseguiti dagli studenti: l'elogio di Nucera

L'assessora comunale all'istruzione: "Sono orgogliosa come sempre di tutti voi. Eccellenza del nostro territorio"

"Come sempre gli studenti e le studentesse reggini ci rendono orgogliosi e danno lustro alla nostra comunità". Lo afferma Lucia Anita Nucera, assessora all'istruzione del Comune di Reggio Calabria che aggiunge: "Voglio esprimere i miei complimenti agli alunni e alunne degli istituti comprensivi e superiori per i risultati eccellenti che hanno conseguito e conseguiranno nelle fasi delle Olimpiadi e dei Giochi per le diverse discipline e
nei Concorsi".

La rappresentante della giunta comunale ribadisce: "Sono orgogliosa come sempre di tutti voi e voglio esprimere anche un ringraziamento ai dirigenti, ai docenti e ai genitori che seguono con preparazione, cura e attenzione i ragazzi. I traguardi raggiunti dimostrano come la preparazione e l’impegno siano gli strumenti essenziali per accrescere la propria cultura e diventare futuri cittadini consapevoli e attenti.

La scuola deve essere un punto di riferimento per i giovani per la crescita umana e didattica. Il personale scolastico con in testa i dirigenti, con dedizione e passione, trasmettono contenuti didattici ed insegnamenti umani agli studenti. I risultati sin qui ottenuti dalle scuole della nostra città devono rendere orgogliosa tutta la comunità reggina, perché gli studenti rappresentano un’eccellenza del nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati eccellenti conseguiti dagli studenti: l'elogio di Nucera

ReggioToday è in caricamento