rotate-mobile
Cronaca

Tempeste fragili, presentato il nuovo romanzo di Domenica Cosoleto

L'evento, allo Spazio Open, è stato organizzato dall'associazione Fahrenheit 451 e patrocinato da Kiwanis Club Apsias Reggio Calabria

 "Tempeste fragili", il nuovo romanzo di Domenica Cosoleto, per i tipi di Ferrari Editore, è stato presentato allo Spazio Open. L'evento è stato organizzato dall'associazione culturale Fahrenheit 451 e patrocinato da Kiwanis Club Apsias Reggio Calabria.  Durante l'incontro è stato proiettato in anteprima il booktrailer del romanzo, che pone l'accento anche sulle meraviglie di Reggio Calabria, avente come interpreti Umberto Davide Brancati, Simone Vazzana, Concetta Maria Chirico, Antonella Saccomanno, Vincenzo Denaro, Giorgia Martino e Rosaria Tripaldi. 

La presentazione, moderata da Anna Maria Ardito, ha visto la partecipazione di Gianni Vittorio, Rosa Calabrò, Salvatore Cucinotta e Sebastiano Impalà. 

Hanno fatto da cornice all'evento le pregiate opere di Rosa Lia Amore e Simona Treccosti, artiste di Arte in movimento, premiate durante la serata insieme a Carmen Schembri Volpe, Daniele Chiovaro e Francesco Cilea, per la prima edizione del Premio "Antonino Casile", giovane artista dell'Anffas Onlus Reggio Calabria venuto a mancare l'anno scorso. I premi sono stati offerti dagli sponsor aderenti.

Grande soddisfazione espressa dal consigliere comunale Mario Cardia che si è mostrato entusiasta sottolineando l'importanza artistica, culturale e sociale per il territorio reggino e non solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempeste fragili, presentato il nuovo romanzo di Domenica Cosoleto

ReggioToday è in caricamento