Coronavirus e zona rossa, Hermes servizi metropolitani riorganizza i suoi servizi
La società proseguirà nella sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti, attraverso i propri servizi telematici
Anche l'azienda Hermes Servizi Metropolitani, a seguito del Dpcm del 3 novembre 2020, in continuità con le misure già adottate per contrastare e contenere il Coronavirus e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha riorganizzato i suoi servizi.
Come già effettuato durante il primo periodo di lockdown, la società proseguirà nella sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti, attraverso i propri servizi telematici.
Pertanto, si riepilogano di seguito i canali a disposizione per inoltrare le proprie istanze:
- 1tassarifiuti@hermesrc.it per la tassa rifiuti
- 1imutasi@hermesrc.it per Imu, Ici, TASI
- 1idrico@hermesrc.it per il servizio idrico
- 1tribmin@hermesrc.it per icp, tosap e patrimonio
- sportello@hermesrc.it per tutte le informazioni generiche
TELEFONO
È stato aumentato il presidio telefonico del numero 0965.631911, con un operatore front-office dedicato per ciascuno dei tributi o settori di competenza della società.
PEC
Rimangono attivi, e ne sollecitiamo l’utilizzo, i servizi di sportello telematico e di invio istanze via PEC