rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Scilla

Affari tuoi su Rai1, nel suo pacco 200 mila euro: reggino torna a casa con l'amaro in bocca

Direttamente da Melia di Scilla vive con la nonna e ha 25 cani. I momenti clou della puntata capitanata da Amadeus

Reggio Calabria e in particolare Melia di Scilla protagonista nella puntata di ieri, domenica 3 dicembre, ad Affari tuoi su Rai1, programma condotto da Amadeus. A giocare dopo venti puntate Domenico, operaio portuale a Gioa Tauro, accompagnato in puntata dalla mamma Lidia Lucia. 

Concorrente che, da subito, ha fatto spiccare il dialetto calabrese perchè sentiva caldo e ha detto: "U caddu!" . A lui è toccato il pacco numero 11 e ha tentato di vincere 300 mila euro, il montepremi più alto disponibile.

Domenico comincia la sua partita e fa conoscere qualcosa di sè come ha evidenziato Amadeus: vive con la nonna, ama cucinare e adora gli animali, difatti accudisce 25 cani, "da sposare", ha infatti aggiunto Amadeus. Dopo aver rifiutato diverse offerte e sei pacchi da aprire Domenico va avanti e non accetta  il cambio: "Ci credo fino in fondo" e quando si trova davanti agli ultimi quattro pacchi con la possibilità di portare casa 5 o 100 euro oppure 75 mila o 200 mila euro rifiuta l'offerta di 24mila euro e continua a giocare.

Momento clou quando rimangono tre pacchi con la possibilità di vincere 100 euro, 75 mila euro o 200 mila euro  e lui rifiuta anche 38 mila euro. Rush finale con l'adrenalina alle stelle quando restano due pacchi uno da 100 euro e uno da 200mila euro, puntuale arriva a questo punto l'ultima offerta ovvero la possibilità di portare a casa 60 mila euro  e Domenico conclude: "E' stata davvero una bellissima esperienza. Mi sono divertito tantissimo. Ho due sorelle e sono tutta la mia vita, potrei andare fino in fondo ma poi se vado a casa senza nulla io penso più che altro a loro e non a me, quindi accetto l'offerta". Felice di aver accettato però Domenico torna in Calabria con l'amaro in bocca perchè nel suo pacco in realtà c'erano 200 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari tuoi su Rai1, nel suo pacco 200 mila euro: reggino torna a casa con l'amaro in bocca

ReggioToday è in caricamento