Domenica, 14 Luglio 2024
social

Babbo Natale esiste e ha fatto irruzione alla gelateria Trebottoni

Il video che impazza sui social

È successo qualcosa di magico nella tranquilla cittadina di Gelatopoli: Babbo Natale si è materializzato niente meno che nella gelateria Trebottoni! Ebbene sì, il buon vecchio Santa Claus ha deciso di fare una pausa dal suo impegnativo lavoro pre-natalizio per tuffarsi nell'affascinante mondo Trebottoni.

L'evento è stato catturato dalle telecamere di sicurezza della gelateria, che hanno immortalato l'arrivo di Babbo Natale con il suo classico vestito rosso ma senza la sua sacca di regali. La notizia ha fatto il giro della città più velocemente di una slitta trainata dalle renne.

 Babbo Natale esiste: il video shock all'interno della gelateria Trebottoni

La missione di Babbo Natale nella gelateria Trebottoni era chiara: assaggiare i nuovi panettoni gelato appena creati dal maestro gelatiere Demetrio Romeo. Nel video si vede chiaramente Babbo Natale materializzarsi all'interno della gelateria e poi prendere il panettone dalla vetrina e andare a gustarlo sul retro.

"Non potevamo credere ai nostri occhi" ha dichiarato il team Trebottoni quando hanno visto Babbo Natale sbucare dal nulla all'interno della gelateria. "È stato come un sogno! Non ci potevamo credere. Forse la magia del Natale ha contagiato anche i nostri gelati!".

Babbo Natale, dopo aver assaggiato i nuovi panettoni gelato Trebottoni ha esclamato: "Questo è il mio nuovo snack preferito per le notti di consegna dei regali!" e aggiunge "dovrei mangiarne una fetta in ogni casa".

La notizia del passaggio di Babbo Natale nella gelateria Trebottoni ha fatto il giro del mondo attraverso i social media, e la magia del momento è rimasta nell'aria! Lo chef Demetrio Romeo avverte: "Prenotate i panettoni prima che Babbo Natale se li mangi tutti!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale esiste e ha fatto irruzione alla gelateria Trebottoni
ReggioToday è in caricamento