Giovedì, 18 Luglio 2024
social

Il programma "Cucine da Incubo" a caccia di ristoranti anche a Reggio Calabria, come candidarsi

Tutto quello che c'è da sapere sui casting

Avete un ristorante e avete voglia di mettervi in gioco nel programma "Cucine da incubo? Arriva l'occasione che fa per voi con i casting attivi in tutta la regione. La società EndemolShine Italy infatti ricerca in tutto il territorio calabrese dei ristoranti che potrebbero diventare i protagonisti di una puntata della decima edizione di Cucine da Incubo, show televisivo che andrà in onda in prima serata su Sky Uno. Se pensate di avere tutti i requisiti per entrare a far parte della prossima edizione del noto programma capitanato dal celebre chef Antonino Cannavacciuolo  che dovrà risollevare le sorti dei locali sull'orlo del fallimento non vi resta che candidarvi. Vediamo insieme quali sono le modalità per partecipare e cosa prevede il format televisivo.

Qual è lo scopo del programma e cosa prevede

Lo scopo del programma, anche per questa edizione, è di aiutare gli esercizi che si trovano in difficoltà per le ragioni più disparate, lo chef Antonino Cannavacciuolo sarà quindi pronto a dare i suoi consigli in merito al menù, al servizio e alla gestione del locale.Interamente a carico della produzione ci sarà poi un restyling della sala che darà nuova vita al ristorante.

Come partecipare ai casting

Per chi fosse interessato a candidarsi, si informa che: la partecipazione è totalmente gratuita,  la durata totale è di 5 giorni di registrazione, in cui si richiede di avere locale e staff a disposizione della produzione. Per avere maggiori informazioni, si prega di contattare la redazione del programma ai seguenti recapiti: 348 0818434 oppure cucine@endemolshine.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il programma "Cucine da Incubo" a caccia di ristoranti anche a Reggio Calabria, come candidarsi
ReggioToday è in caricamento