rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Due candeline per il piccolo Edoardo, gli auguri di mamma Angela conquistano il web

La famiglia è rimasta a Reggio Calabria mentre papà Inzaghi fa il pendolare da Salerno

Continua a postare sui social i momenti felici della sua vita a Reggio Calabria lady Inzaghi, Angela Robusti, che nonostante l'addio di Pippo Inzaghi alla Reggina ha deciso di rimanere in città con i figli, mentre il compagno fa da pendolare, dalla città dello Stretto a Salerno, dove allena la Salernitana. 

I due sono talmente innamorati di Reggio Calabria da non voler lasciare, almeno per il momento, l'appartamento che si affaccia sul Lungomare. E dopo le Cartoline della città dalla famiglia Inzaghi prima di conoscere le sorti ormai note della Reggina, le foto della prima casa acquistata insieme e le immagini della festa dei 50 anni del mister in un locale reggino non potevano mancare gli auguri, pubblicati su Instagram, per i primi due anni del piccolo Edoardo accompagnati dalla scritta: "A te che ci hai reso genitori per la prima volta ed hai reso il nostro mondo un posto migliore, buon compleanno Edo del nostro cuore! Ti amiamo tanto!#2", post corredato dalla foto del piccolo in sella alla sua bici con accanto papà Pippo.

Pioggia di commenti e like per Edo che ricevuto tanti messaggi di auguri dal popolo del web. Ricordiamo che la scorsa estate sempre sui social la coppia, che dovrebbe convolare a nozze nel 2024, ha pubblicato una foto con tutta la famiglia al completo per presentare anche l'ultima arrivata: la piccola Emilia aggiungendo: "Tutto. Mamma e papà non potrebbero essere più felici di cosi".

La stessa sempre sul web ha immortalato anche momenti della vacanza in famiglia con mister Inzaghi insieme al figlioletto aggiungendo: "Noi e i giorni meravigliosi che stiamo trascorrendo finalmente insieme. Mi sento così fortunata ad aver contribuito a creare tutto questo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due candeline per il piccolo Edoardo, gli auguri di mamma Angela conquistano il web

ReggioToday è in caricamento