rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Roccella Ionica

Gigi D'Alessio infiamma il Roccella Summer Festival, il messaggio social che fa impazzire i fan

Ecco cosa ha scritto il cantante subito dopo lo strepitoso live

Un successo strepitoso per il concerto dell'amato cantante Gigi D'Alessio che si è tenuto sabato 12 agosto nella splendida cornice  del Teatro al Castello di Roccella Jonica per il Roccella Summer Festival. Evento già sold out da settimane che non poteva non essere  immortalato dall'artista, che ha ringraziato il suo pubblico con un post apparso  nelle scorse ore sui suoi canali ufficiali corredato da una carrellata di foto che ha fatto impazzire i fan: "Grazie al Roccella summer Fest e a voi fantastico pubblico. Ma è solo un arrivederci vi aspetto di nuovo qui il 28 agosto 2023".  Pubblicazione che non è rimasta inosservata dai suoi 775 mila follower che lo seguono e che hanno commentato: "Grazie Gigi per la splendida serata"; "Che spettacolo grazie Gigi"; "Sempre unico"; "Sei il top", solo per citarne qualcuno.Non è un caso se gli organizzatori e lo stesso artista, vista la sorprendente richiesta di biglietti, pure dopo il tutto esaurito, hanno deciso di inserire una seconda data, che di fatto chiuderà il Roccella Summer Festival 2023 il 28 agosto. 

Il concerto è iniziato con un Gigi D'Alessio in splendida forma che, con grande carisma, ha subito coinvolto il pubblico con le sue canzoni romantiche e coinvolgenti. La sua voce potente e melodica ha dato vita alle sue canzoni, trasmettendo emozioni intense e coinvolgenti. Il pubblico ha cantato insieme a lui ogni brano, creando un'atmosfera di grande festa e condivisione.

Durante il concerto, Gigi D'Alessio ha anche raccontato storie e aneddoti legati alle sue canzoni, creando un legame speciale con il pubblico. Ha dimostrato grande umiltà e gratitudine verso i suoi fan, ringraziandoli per il loro sostegno e amore.  Il punto culminante del concerto è stato quando Gigi D'Alessio ha eseguito i suoi brani più famosi, come "Non dirgli mai", "Un nuovo bacio", “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”. Sul palco D’Alessio è stato accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione). 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio infiamma il Roccella Summer Festival, il messaggio social che fa impazzire i fan

ReggioToday è in caricamento