rotate-mobile
social

Inzaghi festeggia la vittoria della Reggina, la sua compagna omaggia la città

Sui social, "Lady Inzaghi" ha promosso le iniziative benefiche dell'associazione "Corredino sospeso". Tra un post e l'altro, ha anche affermato di essere pazza di Reggio

Angela Robusti, la compagna del mister della Reggina, fa ancora una volta parlare bene di sé. Mentre la città, ed il suo Filippo, festeggiano l'ultimo successo in campionato, ottenuto a Brescia per 2 a 0, "lady Inzaghi" ha postato alcune instagram stories semplici ma significative. 

Prima di tutto, Robusti ha condiviso una serie di iniziative del movimento "Corredino sospeso", ente con cui ha già avuto modo di collaborare nei mesi passati.

"Un associazione che ho sposato sin da subito, perché è davvero utile per aiutare le mamme in difficoltà" afferma.  

"Mi raccomando date un'occhiata - prosegue, riferendosi ai suoi follower - sono davvero dei piccoli e semplici gesti, ma che se fatti in tanti possono fare la differenza".  

"Corredino sospeso - da quanto si legge sulla pagina ufficiale facebook - "è una rete virtuosa di mamme ma non solo che, volontariamente, si prendono cura di tante mammine e piccolini donando loro tutto ciò che serve, soprattutto, nei primi mesi di vita".

Instagram stories di Angela Robusti.

"Reggio Pazza di te" conclude, proponendo una foto in cui viene immortalato uno dei tanti magnifici panorami della città. 

Un gesto che testimonia - ancora una volta -  l'ottimo ambientamento in riva allo Stretto. La vicinanza con la comunità locale si è manifestata ancora di più con la sua partecipazione ad iniziative benefiche utili al territorio. 

La famiglia Inzaghi

Da poco tempo, il giorno 24 ottobre, i componenti di questo nucleo hanno diffuso l'attesa di una sorellina per edoardo, il cui nome sarà Emilia. 

"Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia. E sei con noi solo da cinque mesi". Con queste parole la coppia ha reso nota la gioiosa notizia, accompagnandola da alcuni scatti contraddistinti da un intenso colore rosa, come a voler enfatizzare il sesso della prossima nascitura. 

Filippo è un noto ex calciatore, che ha vestito le maglie del Milan, della Juventus e della Nazionale Italiana. Con quest'ultima - tra l'altro - ha vinto anche la coppa del mondo in Germania nel 2006.  Nato nel 1973 a Piacenza, attualmente ha 49 anni. Ha iniziato ad allenare nel 2012, appena dopo aver concluso la carriera come atleta. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inzaghi festeggia la vittoria della Reggina, la sua compagna omaggia la città

ReggioToday è in caricamento