rotate-mobile
social

Inzaghi, scelto il tema calcistico per il compleanno del figlio Edoardo

Alcune instagram stories di Angela Robusti, la compagna del mister amaranto, hanno svelato gli elementi decorativi presenti sulla torta (e non solo) in occasione del primo compleanno del figlio della coppia (Foto instagram)

Nella giornata di ieri (24 ottobre) il mister della Reggina, Filippo Inzaghi, e la sua compagna, Angela Robusti, hanno festeggiato il primo compleanno del figlio Edoardo. 

Una festa condizionata - indubbiamente - dalla notizia diffusa dai due, riguardante l'attesa di una sorellina per il piccolo

L'annuncio - dunque - è stato volutamente riservato proprio ad un giorno particolare, di festa, in cui la famiglia e - probabilmente le persone care - si sono riunite per festeggiare il primogenito della coppia. 

312364954_533890548575355_2741999414282840905_n-2

"Dolci nel pallone"

Angela Robusti, per l'occasione, ha condiviso alcune instagram stories che testimoniano il tema della festa. Quest'ultimo non poteva che non essere quello calcistico.

Non si sa se Edoardo in futuro avrà la stessa passione sportiva del padre, campione della nazionale italiana oltreché del Milan e della Juventus; ma intanto è stata scelta una torta azzurra con degli elementi decorativi che ricalcano la forma e i colori di un pallone.

 Un altro scatto mostra diversi piccoli muffin, decorati sempre con un pallone zuccherato posizionato sul vertice. 

312544102_521945503276255_5527237346867291426_n-2-2

I commenti sui social

Tanta felicità è stata espressa da parte dei numerosi follower della famiglia Inzaghi, in seguito all'annuncio di ieri, ma anche per il compleanno di Edoardo.

Il compleanno ed il nuovo fiocco rosa in arrivo a casa Inzaghi - infatti - sono stati comunicati con un post condiviso su instagram da Angela Robusti (che è seguita da circa 69,9mila follower) e Filippo Inzaghi (circa 925mila follower).

I commenti di congratulazioni - dunque - hanno riguardato entrambi i profili social.  

Ovviamente non potevano mancare gli auguri ufficiali della squadra di calcio locale, la Reggina 1914, tramite il proprio account ufficiale su instagram: "Buon compleanno piccolo Edo. - Si legge - Ti aspettiamo Emilia" 

Tra i commenti emergono anche quelli di altri volti noti, come lo chef televisivo Andrea Mainardi e di alcuni calciatori professionisti. Non c'è bisogno di pronunciare nessuna parola, è necessario scrivere anche solo un simbolo d'affetto come un cuore. 

Una serie di cuori - infatti - sono quelli inviati alla coppia da Gaia Lucariello, moglie del fratello di Filippo, Simone, attuale allenatore dell'Inter. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inzaghi, scelto il tema calcistico per il compleanno del figlio Edoardo

ReggioToday è in caricamento