rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Teresa Mannino pazza di Reggio Calabria: un salto alla Drogheria Culinaria e al MArRC

Per l'attrice siciliana successo da sold out al teatro Cilea per la stagione artistica dell'Officina dell'Arte. Gli scatti social anche con i giocatori della Reggio BiC

Continuano a innamorasi di Reggio Calabria i vip e i personaggi famosi che arrivano in città per lavoro o vacanza. Lo sa bene anche Teresa Mannino, che reduce dei sold out del suo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto” in scena al teatro Cilea il 15,16,17 e 18 dicembre per la stagione artistica dell'Officina dell'Arte ha fatto un salto in alcune realtà reggine, come confermano gli scatti sul web arrivati negli ultimi giorni. 

"Cosa succede se lo Chef più simpatico d’Italia incontra Teresa  Mannino, la miglior comica italiana?È successo ieri in Drogheria Culinaria ed è stata una giornata memorabile, colma di allegria, bellezza e tanti gustosissimi piatti della tradizione", ha scritto sui social il cuoco Felicione che ha pubblicato un selfie con la nota comica palermitana. Post che è stato invaso da click e commenti tra cui leggiamo: "Wow"; "Bravissimi complimenti"; "Scintille" e tanti altri.

L'attrice siciliana il 18 dicembre non poteva non passare dal Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria per contemplare la grande bellezza dei Bronzi di Riace. In piazza Paolo Orsi un incontro speciale. "Questa mattina la Reggio BiC si è recata in visita al Museo di Reggio Calabria e indovinate un po' chi ha incontrato? La grande Teresa Mannino", ha scritto Reggio Calabria Basket in Carrozzina sulla pagina ufficiale con tanto di foto insieme all'autrice televisiva e teatrale.

Come sappiamo l'attrice, oltre al suo spettacolo di successo che porta sul palco con la sua inconfondibile ironia ciò che accade nel mondo piccolo delle relazioni private e in quello grande dello scenario pubblico, sarà tra le protagoniste della prossima edizione del Festival di Sanremo e affiancherà Amadeus nella presentazione della terza serata dell'attesa kermesse canora in onda dal sei al dieci febbraio 2024.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa Mannino pazza di Reggio Calabria: un salto alla Drogheria Culinaria e al MArRC

ReggioToday è in caricamento