rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5 serie A2 Élite, il brasiliano Honorio suona la carica alla Polisportiva Futura

La squadra gialloblù è pronta per la partita d'apertura del 2024, in programma sabato (inizio ore 17.30) in casa del Cnl Cus Molise

La Polisportiva Futura è pronta per il match d'apertura del 2024, in programma sabato (inizio ore 17.30) in casa del Cnl Cus Molise, unica formazione della regione in questione, reduce da un momento di rilancio. L'universale brasiliano Humberto Honorio traccia un bilancio nella sua avventura nella squadra giallobù. “Stiamo lavorando sodo. Ne abbiamo parlato tanto tra di noi e vogliamo recuperare per sopperire ai punti persi per strada. L’ultima gara con Itria è andata male, nonostante dagli altri campi sia arrivato un importante traguardo come la qualificazione alla Coppa Italia di categoria. Stiamo bene, ma abbiamo l’obbligo di essere maggiormente sul pezzo. Siamo uniti e vogliamo continuare ad esserlo nel raggiungimento dei nostri obiettivi".

Che gara di aspetti contro la Cnl Cus Molise? “Difficilissima come tutte quelle nostro girone. Nulla è scontato e siamo pronti a far bene, partita dopo partita”. Benevento vola in vetta, scalzando Manfredonia, vostra prossima avversaria in Coppa, che ne pensi? “Prima di analizzare le rivali, dobbiamo pensare a noi. Analizzare nel dettaglio gli errori e ripartire in chiave formativa.  Ci stiamo impegando per correggerli, anche in relazione alla sfida di andata contro Manfredonia, ma non soltanto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 serie A2 Élite, il brasiliano Honorio suona la carica alla Polisportiva Futura

ReggioToday è in caricamento