rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Il Mirabella si laurea campione regionale: ecco le padelliste che volano alle finali

Il centro sportivo si è aggiudicato il Master Winter Cup 2023 di padel nella categoria femminile. Il presidente Santo Praticò: "Complimenti alle ragazze"

Il Centro sportivo Mirabella di Reggio Calabria si laurea campione regionale, aggiudicandosi il Master Winter Cup 2023 di padel nella categoria femminile.

Assistite dall’istruttore Pietro Pirrello, capitan De Leo e compagne hanno superato le colleghe del Giovino Padel di Catanzaro in semifinale e dello Sport Club di Lamezia Terme in finale. Le campionesse regionali: Carla De Leo, Emy Priolo, Francesca Pacetta, Stefania De Marzo, Anna Giordano e Chiarà Pedà.

"Abbiamo raggiunto un risultato importante – dichiara il presidente del Mirabella, Santo Praticò - devo ringraziare il nostro coordinatore e tutte le ragazze che settimanalmente ci mettono il massimo impegno e riescono a far combaciare gli impegni personali con gli allenamenti.

Per noi – conclude Praticò – questo è un risultato che ci premia dei sacrifici fatti. Ora proveremo a centrare l’impresa alle finali nazionali che si terranno al Red Padel di Roma dal 12 al 14 aprile". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mirabella si laurea campione regionale: ecco le padelliste che volano alle finali

ReggioToday è in caricamento