rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Taekwondo, argento per le reggine Cipolla e Morabito al campionato regionale Forme

La manifestazione si è svolta ieri a Catanzaro. Successo per l'Academy Sport Center di Reggio Calabria. Tra le protagoniste anche Miriam Laganà che con la sua tecnica è riuscita a qualificarsi per la fase finale

Nella splendida cornice del PalaGallo a Catanzaro, si è svolto con grande successo il campionato regionale Forme Freestyle e Master Talent di taekwondo, un evento che ha visto brillare i talenti più promettenti della disciplina provenienti da tutta la regione.

Tra i protagonisti della giornata, anche le ragazze in nero dell'Academy Sport Center di Reggio Calabria che hanno fatto onore alla loro città, conquistando due medaglie d'argento da aggiungere al loro e dimostrando una padronanza della tecnica ed esecuzione delle Forme.

Angela Cipolla e Danila Morabito, atlete di spicco dell'Academy Sport Center, hanno riconfermato il loro talento e la loro determinazione salendo nuovamente sul podio, aggiudicandosi due meritatissime medaglie d'argento. La loro performance e la dedizione al duro lavoro sono stati determinanti per questo risultato straordinario, testimoniando la forza e la perseveranza delle ragazze dell'Academy Sport Center.

Ma il successo non si è limitato alle medaglie. Miriam Laganà, con la sua tecnica e il suo stile, è riuscita a qualificarsi per la fase finale, dimostrando di essere una contendente temibile. Nonostante non sia riuscita a salire sul podio, Miriam ha lasciato il segno, mostrando una padronanza tecnica e una determinazione che la rendono una figura di spicco tra le file del team reggino.

"L'Academy Sport Center di Reggio Calabria - si legge in una nota - continua a distinguersi con i suoi atleti, per il loro impegno nel promuovere lo spirito sportivo e i valori della disciplina. Questa ennesima buona prova al campionato regionale Forme di taekwondo è un tributo alla loro dedizione e al loro talento, e siamo certi che continueranno a brillare e a ispirare nei futuri eventi sportivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, argento per le reggine Cipolla e Morabito al campionato regionale Forme

ReggioToday è in caricamento