rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo il successo sul Canicattì: "Arrivata la risposta dei ragazzi, ma stanco di alcune decisioni arbitrali"

Le parole dell'allenatore amaranto dopo il successo al Saraceno di Ravanusa

Bruno Trocini, allenatore della Reggio Calabria, è intervenuto ad Antenna Febea dopo il successo sul campo del Canicattì:

"Sono soddisfatto, volevamo una risposta dal punto di vista della cattiveria e del temperamento e i ragazzi sotto questo aspetto hanno dato tutto. Se poi non chiudi queste gare diventa difficile. Oggi però c'è stato un gol annullato incrediobile, Martinez è stato espulso senza aver detto nulla, di queste cose sono davvero stanco.Tutti hanno sputato sangue, Salandria e Mungo sono calciatorti per noi importanti. Volevamo questa vittoria per lasciarci alle spalle gli ultimi risultati e le critiche meritate"

Il mister si sofferma prima su Porcino: "Toti ha fatto molto bene, ha qualità nel palleggio e ci ha dato tanto. Ci darà sicuramente molto" e poi su Bolzicco: "Non era facile per uno straniero che è venuto dall'altra parte del mondo. Ha sfiorato più volte il gol nelle scorse gare, oggi si è sbloccato e sono felice per lui".

Poi un passaggio sul momento della squadra: "Sono tre punti che ci danno morale e ci devono aiutare a lavorare con maggiore forza e a dimostrare che siamo all'altezza".

Con un occhio puntato sul mercato: "Mi aspetto che la squadra sarà rinforzata e puntellata in alcuni ruoli. Ma il mio pensiero è solo proiettato già a domenica prossima".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo il successo sul Canicattì: "Arrivata la risposta dei ragazzi, ma stanco di alcune decisioni arbitrali"

ReggioToday è in caricamento