rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo la sconfitta contro il Città Sant'Agata: "Squadra mentalmente scarica"

L'analisi del tecnico amaranto dopo il brutto ko casalingo contro il team siciliano

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta interna contro il Città Sant'Agata:

"L'avversaria ha vinto meritatamente, dobbiamo accettare il risultato e pensare a migliorare. Arrivavamo sempre dopo sui palloni, abbiamo fatto tanti errori tecnici, molte cose non hanno funzionato. Non c'è stato l'approccio giusto alla partita e secondo me questo ha pesato parecchioLa squadra è arrivata stanca dal punto di vista nervoso, non è una questione di classifica. Noi dobbiamo pensare ad una partita per volta, valutare chi ha recuperato e chi no".

Su Zanchi: "Si è girato un pò il ginocchio, domani farà gli accertamenti. Assenze? Pesano, giocando poi così tanto in pochi giorni sono determinanti. Rosseti? Speriamo di poterlo avere a disposizione tra qualche giorno"

Sulla scelta di far uscire Coppola: "Ricci aveva i crampi, purtroppo ho dovuto fare un cambio obbligato. Volevo mettere Perri e Marras e dovevo togliere un Under e ho dovuto togliere Coppola e non volevo. Sono consapevole che le difficoltà sono ancora nate in una zona di campo determinata, farò rivedere gli errori al video".

Sui fischi: "Ce li prendiamo tutti, dobbiamo avere la forza di riscattarci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo la sconfitta contro il Città Sant'Agata: "Squadra mentalmente scarica"

ReggioToday è in caricamento