rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Pellegrino dopo il ko contro il Città Sant'Agata: "Responsabilità mia, la squadra non è dentro tutte le dinamiche di questo torneo"

Le parole del direttore sportivo amaranto dopo la brutta caduta interna contro il team siciliano

Maurizio Pellegrino, ds della Reggio Calabria, ha parlato dopo la sconfitta casalinga contro il Città Sant'Agata:

"Non siamo entrati ancora in questo campionato, dobbiamo farlo il prima possibile. La partita di oggi dice che la squadra non è dentro tutte le dinamiche di questo torneo, la sconfitta fa male e brucia, ma dobbiamo guardare già alla prossima partita".

Sul rendimento degli Over: "Il campionato sta dicendo che alcuni tra i ragazzi più grandi non sta facendo bene, non ci aiuta il fatto di giocare ogni tre giorni, in ogni caso tutte le responsabilità sono le mie".

Sulla gara odierna: "Non è stata una bella prova da parte nostra, dobbiamo analizzare e capire la sconfitta odierna, anche se non c'è molto tempo per farlo visto che giochiamo mercoledì. Siamo alla nona giornata, ci sono 29 partite da disputare, dobbiamo continuare con la consapevolezza di evitare gli errori".

Sul reparto offensivo: "Purtroppo anche questo comporta tempo. Speriamo di poter avere presto Rosseti e lo stesso Belzicco. Tra due giorni torniamo in campo e dobbiamo pensare al Lamezia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Pellegrino dopo il ko contro il Città Sant'Agata: "Responsabilità mia, la squadra non è dentro tutte le dinamiche di questo torneo"

ReggioToday è in caricamento