rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo il pari di Agrigento: "Arbitraggio discutibile, vogliamo ciò che ci spetta"

Le parole del trainer amaranto dopo il punto strappato all'Esseneto

Bruno Trocini, allenatore della LFA Reggio Calabria, ha parlato ai microfoni di Febea dopo il pareggio di Agrigento manifestando tutta la sua rabbia per l'arbitraggio odierno:

"Seconda partita in cui l'arbitraggio è quanto meno discutibile, su Rosseti c'è un rigore clamoroso. Noi stiamo spingendo forte, abbiamo necessità di avere arbitri che abbia gli attributi di dirigere la Reggina, vengono a fare i protagonisti. Primo tempo da dimenticare, colpa mia, ma grazie a questi arbitri abbiamo perso quattro punti. Dobbiamo avvertire qualcuno che la Reggina ha già pagato abbastanza, che è un'altra società, vogliamo avere solo ciò che ci spetta"

Sulla prova dei suoi: "Primo tempo sottotono, ma il campo era davvero impraticabile. I ragazzi hanno reagito alla grande nella ripresa, la squadra meritava la vittoria. Rosseti era infortunato e ha giocato, la squadra e la città merita rispetto, adesso è il momento di dire basta".

Le scelte: "Cham mi offre soluzioni in più, è un'arma in più. Oggi la mancanza di Rosseti mi ha permesso di inserire Martinez, è dura lasciarlo fuori in D, lui potrebbe giocare in un'alta C. Ma sono davvero dispiaciuto per i nostri ragazzi".

Su quello che è mancato: "Abbiamo avuto due-tre palle clamorose sottoporta, ma se ci dai il rigore si parla del nulla. Il guardalinee a trenta metri di distanza ha visto un gol e a 15 metri non ha visto un fallo evidente: due pesi e due misure".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo il pari di Agrigento: "Arbitraggio discutibile, vogliamo ciò che ci spetta"

ReggioToday è in caricamento