rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Mister Trocini commenta la sconfitta di Siracusa: “bene per 70 minuti, poi è venuta meno la lucidità”  

Una discreta prova non è bastata alla LFA Reggio Calabria per conquistare un risultato positivo sul campo della vicecapolista aretusea

Una discreta prestazione non è bastata alla LFA Reggio Calabria per conquistare un risultato positivo sul campo del quotato Siracusa, che si è imposto per 1 a 0 grazie ad un gol su punizione, realizzato da Alma nel finale di partita. “Abbiamo fatto bene per 65-70 minuti, mettendo sotto il Siracusa, poi, con il trascorrere dei minuti, è mancata la lucidità – comincia, così, la disamina del match fatta dal tecnico amaranto Bruno Trocini -. C’è stata anche un po' di stanchezza e, per via di squalifiche ed infortuni, non avevamo molte soluzioni in panchina. Nel contempo, è venuta fuori la qualità del Siracusa, che ci ha fatto soffrire”

Occorre migliorare in fase di finalizzazione. “Sicuramente potevamo calciare di più verso la porta per la mole di gioco prodotta, ma rimane il fatto che affrontavamo la vicecapolista. Sappiamo di dover fare meglio negli ultimi metri e lavorereremo per riuscirci. Non posso, comunque, dire nulla ai ragazzi per l’impegno profuso, hanno messo alle corde un avversario di alto livello”. L’allenatore si è soffermato, infine, sulla prestazione di Adejo: “ha messo in mostra subito una brillante condizione per cui si è deciso di impiegarlo fin dall'inizio. Possiede esperienza preziosa per noi in difesa. Il suo apporto ci servirà tanto”.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Trocini commenta la sconfitta di Siracusa: “bene per 70 minuti, poi è venuta meno la lucidità”  

ReggioToday è in caricamento