rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie D, la LFA Reggio Calabria rende visita alla vicecapolista Siracusa 

La partita è in programma domenica (inizio ore 14.30) allo stadio "De Simone". Disponibili il nuovo arrivato Adejo ed il capitano Barillà

Banco di prova importante per la LFA Reggio Calabria, che renderà visita domenica al quotato Siracusa, attuale seconda forza del campionato di serie D. Il pareggio contro il San Luca ha interrotto la striscia di vittorie consecutive ottenuta da Girasole e compagni con la quale si era chiuso il 2023 e riaperto l'anno nuovo. Gli amranto si troveranno di fronte un avversario ferito dalla sconfitta patita contro la Nuova Igea Virtus, che l'ha costretto a perdere contatto dalla capolista Trapani.

Un passo falso che non crea, però, particolari illusioni al tecnico Bruno Trocini: "Troveremo il solito Siracusa, forte e ben messo in campo. Hanno fatto mesi di altissimo livello e non mi aspetto una squadra diversa - ha presentato, così, la partita l'allenatore dei reggini -. Sarà, quindi, un match difficile, ma siano pronti a giocarci, fino in fondo, le nostre possibilità". Per quanto riguarda gli indisponibili: "Rosseti e Renelus hanno altri dieci giorni per recuperare. Zanchi sta meglio, così come Dervishi", queste le parole sull'argomento di Trocini, che dovrà fare a meno anche di Mungo, appiedato dal giudice sportivo. Disponibili, invece, il nuovo arrivato Adejo e il capitano Barillà, che ha scontato nel derby il turno di squalifica. La sfida del "De Simone", che inizierà alle ore 14.30, sarà arbitrata da Andrea Terribile di Bassano del Grappa (assistenti Luca Granata di Viterbo e Badreddine Mamouni du Tolmezzo). 

Ecco, infine, i 20 convocati della LFA Reggio Calabria: 
Portieri: Martinez e Velcea. 
Difensori: Cham, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Rana e Adejo. 
Centrocampisti: Barillà, Porcino, Salandria, Simonetta e Zucco
Attaccanti: Bolzicco, Lika, Marras, Perri, Provazza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la LFA Reggio Calabria rende visita alla vicecapolista Siracusa 

ReggioToday è in caricamento