rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Locri e San Luca esultano nel turno infrasettimanale del campionato di serie D 

Hanno battuto rispettivamente Portici (3-1) e Nuova Igea Virtus (2-0). Gioiose superata in casa per 2 a 0 dal Real Casalnuovo. Riposava la LFA Reggio Calabria 

Locri e San Luca hanno fatto bottino pieno, mentre è stata sconfitta la Gioiese, nel turno infrasettimanale del campionato di serie D (22^ giornata), che vedeva riposare la LFA Reggio Calabria, scavalvata al quarto posto in graduatoria dal Real Casalnuovo.

Il Locri si è imposto in rimonta sul campo del Portici. Dopo essere passato in svantaggio per il gol di Maione al 27', ha messo la freccia, due minuti dopo, con il pareggio di Marsico e operato, nella ripresa, il sorpasso grazie alla rete (12') di Leveque, per poi chiudere i conti; a segno Costa (37'). Prestazione impeccabile del San Luca, che ha battuto 3 a 0 in casa la Nuova Igea Virtus. Il neo papà Romero ha sbloccato immediatamente il punteggio, insaccando di sinistro la sfera dal limite. Il raddoppio, prima dell'intervall,o siglato da Pelle, che ha sfuttato un errore del portiere siciliano. Tris di Krusnauskas sui titoli di coda del match. Il Real Casalnuovo ha battuto, infine, in trasferta la Gioiose (2-0) con i centri, uno per tempo, di Sarno e Dicorato.      
  
Risultati 22^ giornata serie D (girone I): Gioiese-Real Casalnuovo 0-2; Licata-Canicattì 0-3; Portici-Locri 1-3; 
Ragusa-Vibonese 2-3; San Luca-Nuova Igea Virtus 3-0; Città di Sant'Agata-Akragas 0-0; Siracusa-Sancataldese 2-0; Trapani-Castrovillari 3-1. Riposavano: Acireale e Reggio Calabria.
 

Classifica: Trapani 53; Siracusa 52; Vibonese 49; Real Casalnuovo 36; LFA Reggio Calabria 35; Città di Sant'Agata 30; Acireale e Licata 27; Ragusa e Akragas 26; Canicattì 22; Portici 20; Locri 19; Nuova Igea Virtus 17; San Luca 16; Castrovillari 9; Gioiese 4.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locri e San Luca esultano nel turno infrasettimanale del campionato di serie D 

ReggioToday è in caricamento