rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Riunione di lavoro tra Gallo e Francesco Totti: la Reggina registra un incontro significativo

Il presidente amaranto ha ospitato il leggendario ex capitano della Roma insieme a Vincent Candela nei suoi uffici romani della M&G. Presenti anche il ds Taibi e il collaboratore Patti

Non accade certamente tutti i giorni di poter incontrare Francesco Totti. Una leggenda vivente del calcio italiano e mondiale, lo storico capitano della Roma, adesso impegnato nella gestione di nuovi talenti, è stato ospitato da Luca Gallo nei suoi uffici romani della M&G.

Insieme all'ex attaccante era presente anche Vincent Candela (nella foto in basso), anche lui con un passato da calciatore alla Roma, squadra che il presidente della Reggina tifa da sempre.

Gallo Luca e Candela Vincent-2

La "riunione di lavoro", come definisce lo stesso club calabrese, è stata impreziosita dalla presenza del direttore sportivo amaranto Massimo Taibi, il collaboratore Matteo Patti e l'entourage sportivo di Totti.

Immancabile la dichiarazione di un felice Luca Gallo. Il massimo dirigente della Reggina ha così parlato all'ufficio stampa della società: "Incontrare Francesco è stato un piacere e una grande emozione. Un meeting conoscitivo per mettere le basi ad una possibile collaborazione futura considerando i tanti giovani che fanno parte della scuderia dell’agenzia CT10 Management”.

Iniziare a progettare una strada insieme non è affatto male e la notizia farà certamente piacere a tutti i tifosi della Reggina. Il presidente Gallo risulta sempre attivo su ogni fronte per migliorare costantemente l'intero club amaranto, curando i dettagli e senza lasciare nulla al caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione di lavoro tra Gallo e Francesco Totti: la Reggina registra un incontro significativo

ReggioToday è in caricamento