rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Via Giuseppe Melacrino, 21

Visita solidale della Reggina al reparto di oncologia degli Ospedali Riuniti

Una delegazione del club, tra cui anche il presidente Luca Gallo e mister Toscano, hanno dimostrato vicinanza ai malati e all'associazione Arco

Le feste natalizie sono ormai dietro l'angolo. Il clima che si respira tra le vie cittadine e all'interno delle proprie famiglie rende magici certi momenti e ricorda a tutti che alcune situazioni non semplici hanno bisogno di aiuto e sostegno. La Reggina, in segno di solidarietà e cocreta vicinanza a chi vive momenti difficili e drammatici, ha deciso di far visita ai pazienti del reparto di oncologia presente agli Ospedali Riuini di Reggio.

La siginificativa iniziativa è stata accolta positivamente dal presidente Luca Gallo, presente nella struttura insieme a mister Toscano, il ds Taibi e una delegazione di giocatori e staff tecnico. Gli espoenenti della Reggina sono stati accolti in reparto dall'Arco (Associazione Ri-Uniti Calabria Oncologia) con il presidente Francesco Provenzano.

Durante l'incontro, il presidente Gallo ha raccontato le sue sensazioni: "Entrando in reparto ho trovato persone sorridenti e questo mi ha colpito molto. Questo reparto combatte in prima linea una guerra terribile, devo fare i complimenti al primario Pierpaolo Correale e al presidente dell'Associazione Arco Francesco Provenzano che a titolo completamente gratuito offre trattamenti sanitari girando l’Italia con un camper."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita solidale della Reggina al reparto di oncologia degli Ospedali Riuniti

ReggioToday è in caricamento