rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Un passo per la storia: la Viola completa la trasformazione societaria in srl

Si cambia da Asd Pallacanestro Viola Supporters Trust a Pallacanestro Viola Ssdarl. Passaggio fondamentale per l'iscrizione alla prossima Serie B

Struttura societaria solida, amanti del basket reggino al centro del progetto e operazioni chiare portate avanti alla luce del sole. Così è rinata una Viola ambiziosa ed orgogliosa della storia che ha l'onore di difendere in ogni partita. Oggi la squadra completa un altro atto verso la competa rinascita, diventato ufficialmente una srl.

Adeguandosi alle regole della federazione, la società della Viola si rafforza passando da Asd Pallacanestro Viola Supporters Trust a Pallacanestro Viola Ssdarl. Il cambio del club è stato sottoscritto direttamente nello studio del commercialista Demetrio Arena e davanti al notaio Sonia Tullia Barbaro. Il fondamentale passo apre al futuro della squadra oltre ad essere una conseguenza dovuta all'iscrizione per il prossimo campionato di Serie B.

L'impalcatura della società, oltre alla presenza del presidente e amministratore unico Carmelo Laganà e dell'associazione del Trust, oggi riesce ad arricchirsi di una preziosa cordata di imprenditori e professinisti reggini, pronta ad irrobustirsi ulteriormente "grazie ad accordi pregressi già stipulati e all'incessante lavoro della società neroarancio", rende noto il club.

A margine della trasformazione societaria, un soddisfatto Carmelo Laganà ha così dichiarato all'ufficio stampa della Viola: "Oggi abbiamo scritto una pagina importantissima per il futuro di questa società, gettando le basi per quello che è il nostro sogno: fornire alla città e ai tifosi una struttura in grado di essere attrattiva per chi vuole investire e al contempo garantisca il legame con la città e la tifoseria. Ringrazio di cuore il Trust e gli altri soci che oggi hanno scritto insieme questa pagina di storia della rinascita neroarancio, i professionisti che lo hanno reso possibile, e gli altri soci che interverranno dopo la costituzione, unendosi alla compagine societaria. Insieme sono certo che potremo vivere nuove e belle emozioni, in linea con la storia della Viola."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un passo per la storia: la Viola completa la trasformazione societaria in srl

ReggioToday è in caricamento