rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il fatto / Bagnara Calabra

Bagnara Calabra, arrestato un diciannovenne per spaccio di droga

Lo hanno sorpreso i carabinieri in compagnia di un minorenne con alcune dosi di marijuana

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno arrestato un diciannovenne. 

Il giovane è stato sorpreso, in pieno centro cittadino,  in compagnia di un minorenne con alcune dosi di marijuana.  Quando ha visto gli uomini dell'Arma, il giovane ha voltato le spalle e ha cercato di allontanarsi, tentando di disfarsi di alcuni involucri che deteneva in tasca, gettandoli ai piedi di un albero.

Il movimento repentino non è sfuggito ai carabinieri che lo hanno fermato, e una volta perquisito, lo hanno trovato in possesso di 3 dosi di marijuana pronte per essere vendute nonché oltre 150 euro in contanti.

La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire all’interno dell’abitazione ulteriore sostanza stupefacente suddivisa in 9 dosi. A seguito dell’udienza di convalida il giovane bagnarese è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

"L’episodio evidenzia, ancora una volta, - evidenziano dal comunado provicniale dei carabinieri - l’attenzione dell’Arma nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio e detenzione di stupefacenti. Si ricorda infatti, l’arresto di qualche giorno fa di un soggetto che a Roccella Jonica aveva violato le norme sugli stupefacenti.

Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnara Calabra, arrestato un diciannovenne per spaccio di droga

ReggioToday è in caricamento