rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il bando

Voucher per le persone disabili: come presentare le domande

C'è tempo fino al 15 settembre. L'assessore al welfare Demetrio Delfino: "Obiettivo incrementare offerta interventi rivolti alle persone fragili"

"Si potranno presentare fino alle ore 12:00 del prossimo 15 settembre le istanze per l'assegnazione di voucher di servizio a favore di persone con disabilità grave del territorio comunale, prive del sostegno familiare, a valere sui fondi "Dopo di noi"". È quanto afferma Demetrio Delfino, sottolineando come "la domanda di partecipazione completa di tutta la documentazione richiesta dovrà essere inoltrata tramite Pec all'indirizzo: protocollo@pec.reggiocal.it".

Tutti i dettagli e le modalità di presentazione delle domande sono presenti sul portale istituzionale del Comune di Reggio Calabria all'indirizzo: https://www.reggiocal.it/Notizie/Details/3865

"Con questa iniziativa - ha spiegato Delfino - vogliamo incrementare l’offerta degli interventi rivolti alle persone più fragili per migliorare la qualità della loro vita. Un altro piccolo tassello si aggiunge ai servizi ed ai contributi erogati, in questi ultimi mesi, grazie al lavoro dei dipendenti del settore welfare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voucher per le persone disabili: come presentare le domande

ReggioToday è in caricamento