rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il salvataggio / Bivongi

Cade nel fiume Stilaro, salvata una donna a Bivongi

Gli uomini del soccorso alpino e speleologico hanno recuperato una 56enne che si è infortunata nei pressi delle cascate del Marmarico

Se la caverà con una probabile frattura ma sta bene la donna di 56 anni, vittima di un infortunio che questa mattina è stata tratta in salvo dal Soccorso alpino e speleologico a Bivongi. L'intervento ha visto gli uomini della Sasc Calabria impegnati sul fiume Stilaro.

R.C., queste le iniziali, si trovava assieme al marito nei pressi delle meravigliose cascate di Marmarico a Bivongi, nel parco regionale delle Serre. 

Attivati nella tarda mattinata dalla centrale operativa del 118 di Reggio Calabria, i tecnici appartenenti alle stazioni alpine Aspromonte e Catanzaro e alla stazione Speleo Calabria, sono giunti sul posto e hanno collaborato con la squadra di vigili del fuoco di Monasterace già presenti in loco, riuscendo a recuperare la donna dal luogo dell'incidente, dopo averla imbarellata, trasportandola fino ad un punto in cui c'era ad attenderla un'ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade nel fiume Stilaro, salvata una donna a Bivongi

ReggioToday è in caricamento