rotate-mobile
Settimana Santa

Verso la Pasqua, celebrato in Cattedrale il precetto interforze

Marra, presidente del Consiglio comunale: "Voglio esprimere la massima gratitudine alle forze dell’ordine per l’operato quotidiano in favore della cittadinanza"

Questa mattina, in Cattedrale è stato celebrato il precetto pasquale interforze, il tradizionale appuntamento liturgico dedicato al personale delle forze dell’ordine e degli altri corpi, civili e militari, dello Stato.

La santa messa è stata officiata da monsignor Fortunato Morrone, arcivescovo metropolita della diocesi di Reggio Calabria - Bova. Insieme ai rappresentanti delle forze armate e dei corpi armati e non dello Stato, per l’Amministrazione ha presenziato il presidente del Consiglio comunale Enzo Marra.

"Ci uniamo all’invito alla pace e all’amore verso il prossimo, come sottolineato da sua eccellenza l’arcivescovo Morrone, che ci riporta anche al continuo impegno e la dedizione degli uomini e delle donne in uniforme" ha evidenziato Marra.

"Voglio esprimere la massima gratitudine alle forze dell’ordine per l’operato quotidiano in favore della cittadinanza. Baluardo di legalità, esse rappresentano un punto di riferimento per l’intera comunità, non solo per la puntuale azione repressiva, ma per l’impegno continuo nei confronti della città", ha poi concluso il presidente del Consiglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la Pasqua, celebrato in Cattedrale il precetto interforze

ReggioToday è in caricamento