rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Covid-19, il Gom sospende il bollettino: i dati saranno trasmessi solo dalla Regione Calabria

La direzione aziendale del Grande ospedale metropolitano rassicura, che "eventuali informazioni rilevanti saranno comunque trasmesse"

In seguito alla nota della Regione Calabria, (prot. n. 128326 del 6 aprile 2020), su "Ulteriore richiamo in ordine alle disposizioni fissate nella Ordinanza n. 4/2020 del presidente della Regione Calabria", il Grande ospedale metropolitano "comunica a tutta la cittadinanza ed agli organi di stampa che, a partire da stasera, la diramazione del bollettino quotidiano con i dati statistici sull’andamento dell'epidemia da Covid-19 relativi all'Ospedale è sospesa".

A darne notizia è la  direzione aziendale che "ringrazia tutti, privati cittadini e professionisti dell’informazione, per la pazienza e la costanza con cui è stato seguito il bollettino. In particolare, si esprime profonda gratitudine a tutti coloro che - attraverso i commenti o semplici like sulle pagine social ufficiali dell’Ospedale - hanno supportato, confortato l’attività finora svolta dal personale sanitario ed amministrativo del Gom. Si rassicura, infine, che eventuali informazioni rilevanti saranno comunque trasmesse".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, il Gom sospende il bollettino: i dati saranno trasmessi solo dalla Regione Calabria

ReggioToday è in caricamento