rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'intervento / Santa Cristina d'Aspromonte

Omicidio Romeo, la condanna del governatore Occhiuto: "Una vicenda terribile, atroce, assurda"

La giunta regionale della Calabria esprime la propria vicinanza alla famiglia della dottoressa uccisa in un agguato a Santa Cristina d'Aspromonte

”Durante un barbaro agguato è stata uccisa Francesca Romeo, dottoressa in servizio alla guardia medica di Santa Cristina d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, e ferito il marito, anche lui medico. Una vicenda terribile, atroce, assurda". Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

"Gli inquirenti e le forze dell’ordine - prosegue il presidente della giunta regionale - dovranno capire i motivi di questo feroce attentato, e auspicabilmente assicurare alla giustizia i malviventi che lo hanno compiuto".

"La Calabria è una terra straordinaria - conclude Roberto Occhiuto - abitata da persone perbene, e si ribella contro i criminali e contro chi utilizza la violenza per diffondere terrore e morte. La giunta regionale esprime sincero cordoglio alla famiglia della vittima, all’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria e all’Ordine dei medici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Romeo, la condanna del governatore Occhiuto: "Una vicenda terribile, atroce, assurda"

ReggioToday è in caricamento