rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Il gesto

Un uovo di Pasqua gigante per i bambini di Villa Betania: il regalo di FdI

Il grosso uovo di cinque chili era stato messo in palio durante la serata organizzata per lo scambio degli auguri pasquali dal coordinamento grande Città metropolitana di Reggio Calabria del partito

Il coordinamento grande Città metropolitana di Reggio Calabria di Fratelli d'Italia, guidato dalla coordinatrice Ersilia Cedro, questo pomeriggio ha donato all'associazione Villa Betania, che si occupa del benessere di bimbi abbandonati, un uovo di Pasqua di 5 chilogrammi di cioccolato fondente.

Il grosso uovo era stato messo in palio durante la serata organizzata per lo scambio degli auguri pasquali dal partito reggino, svoltasi qualche giorno fa. L'uovo era stato vinto dal signor Vincenzo Turiano, che ha subito proposto di donarlo in beneficenza. Individuata quindi la struttura ricevente oggi è stato consegnato.

Presenti, oltre alla coordinatrice Cedro e al sig. Turiano, il vicecoordinatore Saverio Laganà e i dirigenti Giuseppe Agliano, Mariangela Barbaro e Valerio Nucera, i quali hanno scambiato quattro chiacchiere in allegria con alcune delle operatrici di Villa Betania e con i giovani ospiti che hanno "accolto" il dolce omaggio con entusiasmo.

All'incontro, invitato da Fratelli d'Italia, ha presenziato anche il garante per l'infanzia e l'adolescenza della Regione Calabria Antonio Marziale. Quest'ultimo si è attardato a giocare e scherzare con i bambini visibilmente felici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uovo di Pasqua gigante per i bambini di Villa Betania: il regalo di FdI

ReggioToday è in caricamento